Servizio di Facility condominiale
Panorama dei possibili ambiti di intervento:
- Foto/ documenti (è possibile allegare alle chiamate le fotografie/ documenti relativi al problema segnalato)
- Gestione verbali (in qualunque formato)
- Email (tutte le informazioni sono scambiate via email, per avere i dati sempre a portata di mano)
- Anagrafica Condominiale (gestione completa dell'Anagrafica Condominiale)
- Database manutentori (disponibilità di un database manutentori su tutto il territorio nazionale)
- Ticketing delle chiamate (ogni richiesta di intervento è codificata con un codice univoco)
- Cloud/ Smart Work (sistema utilizzabile 24h/24h su qualsiasi browser e sistema operativo)
- DURC e Visura CCIAA (gestione del DURC e Visura CCIAA di imprese ed artigiani, con apposito scadenzario e notifica di scadenza e rinnovo)
- App specifiche (per l'amministratore, collaboratore, condomino e manutentori)
- Bacheca Digitale (quella virtuale è Integrata nel sistema app, quella hardware è acquistabile separatamente)
Inoltre il servizio offerto prevede:
- Invio documenti certificato
- Gestione autonoma dei dati inseriti
- Gestione automatizzata delle scadenze programmate e aggiornamenti nel tempo
- Controllo sugli interventi effettuati
- Gestione centralizzata di tutti i servizi attivi sul condominio